| |
Yamaha YZF-R6 2006 MOTORE Tipo 4 cilindri in linea inclinati in avanti, 4 tempi raffreddato a liquido, 16 valvole, D0HC Cilindrata 599 cc Potenza massima 97,8kW (133 CV) @ 14.500 giri/min con airbox in pressione / Senza: 93,4kW (127 CV) @ 14.500 g/m Frizione In bagno d'olio, a dischi multipli Peso a secco 161 kg CICLISTICA Telaio Deltabox in alluminio pressofuso Sospensione anteriore Forcella teleidraulica Escursione anteriore 120 mm Sospensione posteriore Forcellone oscillante (leveraggi progressivi) Escursione posteriore 120 mm Inclinazione canotto di sterzo 24° Costava: € 11.195 chiavi in mano per la versione "normale", € 11.390 per quella "limited edition". Oggi in buone condizioni si trova tranquillamente a 3500 - 4000 Euro E' una moto quasi pronto pista, sono pochi gli interventi da fare,con poche centinaia di Euro si è pronti a vivere l'esperienza in tutta sicurezza nei circuiti di tutto il mondo. Di fondamentale importanza da sostituire sono i tubi dei freni in treccia di tipo aereonautico, montare ammortizzatore di sterzo, buone le sopspensioni anteriori, se si vuole si possono sostituire olio e molle con delle WP spesa intorno a 170 Euro, economiche ma efficenti, da sostituire il mono ammortizzatore posteriore per evitare fastidiosi pompaggi. D'obbligo scarico, air box e centralina rigorosamente Racing. Ragazzi Siete pronti buon divertimento. |
martedì 27 dicembre 2011
Yamaha YZF-R6 2006 : Ottima in pista
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento