mercoledì 16 dicembre 2009

Padova Bike Expo Show dal 15 al 17 gennaio 2010

Sono i Custom ha farla da padrone a Padova, ed è proprio tra di loro che si annidano le moto più stravaganti, che puntualmente MOTO SUPERBIKE vi mostrerà in anteprima.

Chopper, Bobber, Cafè Racer, Old School, Bagger, ma anche le più comuni personalizzazioni su base Naked e StreetFighter, saranno esposte insieme ad un calendario ricco di show, eventi e dimostrazioni con ospiti internazionali.
Tutti fuori allora per ammirare i più famosi  freestyler italiani e stranieri: i ragazzi del Power Team ASD si esibiranno nelle aree esterne della Fiera di Padova. Ritroveremo i nostri amici Vanni Oddera, Samuele Dottori, Daniele Serblin, Alesh Rozman con i loro salti mozzafiato di 25 metri.
Una rampa di lancio consentirà  ai quad, guidati da due campioni in questa disciplina, l’azzurro Daniele Serblin e lo sloveno Alesh Rozman di volteggiare nel celo di Padova.

Torna al Padova Bike Expo  lo Stunt Riding, show nato negli USA nel 2000. Con  un gruppo di professionisti del brivido su due ruote composto da Christian Sperandii, Alessandro Mazzocchetti, Andrea Betti, Didi Bizzarro.

Novità di questa edizione saranno le corse dei prototipi dell’Ape Piaggio: Telai da stock car, motori da  130 HP a 250 HP, assetti ribassati e gomme slick. Quest’anno faranno parte della grande squadra del Bike Expo, oltre alle esibizioni di Motard, Scooter Motard, Pitbike Motard e Minimoto, anche quelle dei go-kart, con motori 125 cc 2 tempi e 250 4 tempi.
AttesoDanny Schneider, meglio conosciuto come Hard 9 Choppers, l'Old School Freestyler. Le sue realizzazioni in pochi anni hanno fatto il giro del mondo guadagnandosi le copertine di svariati “magazines” .
Il giovane customizer “Bernese” è senza dubbio uno dei personaggi di spicco della scena New Old School internazionale e una delle punte di diamante del Custom europeo. La sua prima passione sono le moto da cross e il freestyle, ma nel 2002 approda sul pianeta Custom con i risultati che conosciamo.

 La sua ultima creazione: Nessuno aveva mai osato tanto, una “BMX” costruita attorno ad un motore H-D WL anni 40 a valvole laterali, che lo ha reso celebre.(www.hardninechoppers.com).

Arrivederci quindi alla  sedicesima  edizione del Padova Bike Expo Show dal 15 al 17 gennaio 2010 alla Fiera di Padova. www.bike-exposhow.com

Nessun commento:

Posta un commento